Durante il Sardinian Job Day è possibile candidarsi per posizioni lavorative all’estero. Alcuni annunci sono disponibili dal portale SardegnaLavoro, altri sono promossi dal servizio EURES.
EURES è una rete di cooperazione creata per agevolare la mobilità lavorativa nei 28 paesi dell’UE, oltre che in Svizzera, Islanda, Liechtenstein e Norvegia.
Fra i partner della rete c’è anche l’ASPAL con i suoi Centri per l’Impiego dislocati nel territorio regionale, che forniscono servizi di informazione, collocamento e assunzione alle persone che vogliono fare un’esperienza lavorativa fuori dai confini regionali e nazionali.
Se vuoi candidarti per uno dei profili di seguito elencati o per un settore professionale tra quelli che troverai nel form o avere maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro all’estero da un consulente Eures, prenotati per un colloquio durante le giornate del 24 e 25 gennaio compilando l’apposito form
Da questa tabella è possibile consultare le posizioni lavorative all’estero ma ti ricordiamo che l’elenco di seguito riportato non è esaustivo, pertanto, se non dovessi trovare una posizione lavorativa di tuo interesse ma soltanto un settore coerente con il tuo profilo, ti invitiamo a compilare il form.